Data:

12-01-2024

Descrizione

Il Piano Nazionale Anticorruzione, approvato dall’ANAC, prevede che le Amministrazioni locali al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Si invitano pertanto gli interessati a trasmettere i propri suggerimenti e/o proposte entro e non oltre il 16/04/2023 al seguente indirizzo di posta elettronica tributi.spilinga@asmepec.it , riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma triennale per la trasparenza anno 2023/2025- Comune di Spilinga. Proposte / Osservazioni".

Il Segretario Comunale Responsabile Anticorruzione

F.to Dott. Fabrizio Lo Moro

A cura di: Ufficio del Segretario

Ultimo aggiornamento: 15-03-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!